Un'ora parliamo di coppia strategica. La coppia che funziona: protocolli e strategie di auto-aiuto

Un'ora parliamo di coppia strategica è un ciclo di sei incontri gratuiti, organizzati con il sostegno del Dipartimento della Sanità e della Socialità del Cantone Ticino, rivolti sia a single che a coppie, per parlare, confrontarsi e riflettere insieme sui diversi aspetti della vita di coppia. Sei diversi momenti per riconoscere le insidie ed i pericoli che possono presentarsi in una relazione, apprendere strategie efficaci per migliorare la relazione col partner, risolvere i piccoli e grandi conflitti quotidiani, costruire e mantenere una relazione stabile ed appagante. Seppur indipendenti l’una dall’altra, le sei conferenze possono costituire un percorso di crescita e maturazione per tutte le coppie appena formate, ma anche per quelle con qualche anno in più.
Destinatari: 

Aperto a tutti

Date: 

Lunedì 14 giugno 2021

Orario: 

20.00 - 21.00

Durata: 

1 ora

Contenuti: 

La coppia che funziona: protocolli e strategie di auto-aiuto

Una relazione appagante e duratura non è il frutto del Caso o un fortunato regalo del Destino. E’ piuttosto il risultato di un lavoro creativo e quotidiano, che richiede, ai due partner, impegno e costanza.

Strategie e stratagemmi pratici per il successo della coppia.

Costi: 

Gratuito

Indirizzo di contatto

Croce Rossa Svizzera - Associazione cantonale Ticino
Settore Corsi
​Telefono: + 41 (0)91 682 31 31

Stato del corso

L’inizio del corso non è garantito
Posti liberi

Luogo del corso

Lugano, sede CRS, Via alla Campagna 9. Possibilità di seguire l'incontro anche online. Seguiranno maggiori indicazioni una volta effettuata l'iscrizione.